spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Scambio Zaniolo – Kean: tifosi contrari. È la Juve a comandare i giochi

spot_imgspot_img

La Juventus non ha mai nascosto di volere Nicolò Zaniolo.

Parallelamente, nelle ultime ore si rincorrono le voci che vorrebbero la Roma sulle tracce di Moise Kean, quale sostituto del partente Dzeko.

I giornali caldeggiano quindi l’idea di un possibile scambio tra i due calciatori della Nazionale Italiana.

A smontare parzialmente questa ipotesi ci sono però le parole di Zaniolo in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale, secondo cui i due giovani vorrebbero continuare a giocare insieme e non soltanto in nazionale:

“In Nazionale Kean è il mio compagno di stanza, ci conosciamo dall’Under 19. Stiamo bene insieme perché siamo simili, ci piace scherzare e quando possiamo stiamo sempre insieme”.

Ma, poche ore dopo l’indiscrezione circa il possibile scambio di Kean alla Roma e Zaniolo alla Juventus, i tifosi di entrambe le squadre si sono scatenati.

La maggioranza dei tifosi bianconeri – secondo quanto appreso dal quotidiano on line Blitzquotidiano.com sono favorevoli all’approdo di Nicolò Zaniolo, calciatore che piace molto a Torino, ma non sono disposti a rinunciare a Moise Kean”.

Leggiamo sul portale della testata giornalistica on line che “i tifosi della Juventus consigliano alla società di acquistare Zaniolo senza privarsi di Kean. Insomma, secondo i tifosi bianconeri, la Juventus dovrebbe investire una somma importante per prendere Zaniolo senza sacrificare Kean”.

Di contro, “la maggioranza dei tifosi della Roma sono contrari alla cessione di Zaniolo che nella Capitale è considerato il possibile erede di Francesco Totti. Questo netto rifiuto apre a poche possibilità perché non tutti i tifosi della Roma sono convinti del valore di Kean. Secondo alcuni tifosi giallorossi si tratterebbe di un fuoco di paglia”.

Ma aldilà delle diatribe tra i tifosi delle due squadre, la sensazione è che il dirigente bianconero Fabio Paratici, sia l’unico in grado di sferrare il colpo e portare via Zaniolo alla Roma senza privarsi del talento bianconero Kean.

Fonte

- Advertisement -