spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Khedira, probabile convocazione contro l’Empoli?

spot_imgspot_img

Da oggi Juve di nuovo al lavoro.

I bianconeri si sono ritrovati ieri alla Continassa dopo otto giorni di pausa concessi da Massimiliano Allegri in coincidenza con la sosta per le Nazionali.

Ieri tra i primi a presentarsi al centro sportivo Mario Mandzukic (imminente l’annuncio del rinnovo del contratto fino al 2021).

Assieme a lui si sono visti Emre Can, Rugani e Pinsoglio, non impegnati con le rispettive selezioni.

Al gruppo si è unito anche Sami Khedira che, dopo aver ricevuto l’ok dei medici ad un mese dall’intervento al cuore, ha ripreso la normale attività.

E’ possibile che il tedesco venga già convocato per la sfida con l’Empoli anche solo per riassaporare il clima del ritiro.

Per il rientro in campo, l’orizzonte è tra Cagliari e Milan; Allegri punta ad averlo in condizione per la sfida di Champions League contro l’Ajax.

Sul fronte Douglas Costa, serviranno nuovi accertamenti per sapere se potrà essere disponibile per l’Ajax.

De Sciglio, sembrerebbe essersi ripreso dall’infortunio. Il suo rientro eÌ€ previsto con l’Empoli.

Quanto all’altro infortunato di lusso, Cristiano Ronaldo, costretto a chiedere il cambio dopo neanche mezz’ora nella sfida tra Portogallo e Serbia per un problema ai flessori della coscia destra e in particolare a uno dei tre muscoli flessori: il bicipite femorale.

Il giorno dopo CR7 è stato sottoposto ai primi esami in Portogallo, come comunicato dalla Juventus sul suo sito ufficiale: “Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell’attività agonistica”.

- Advertisement -