spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

CR7 a Torino: Domani verrà visitato dallo staff medico bianconero

spot_imgspot_img

Cristiano Ronaldo sta per arrivare a Torino in queste ore.

Domani il portoghese si sottoporrà alle visite di controllo al JMedical, per capire l’entità dell’infortunio muscolare arrivato dopo mezz’ora di gioco della sfida Portogallo-Serbia.

Come riporta il Corriere dello Sport, “Il portoghese prima di tornare in Italia da Lisbona ha fatto tappa intermedia a Barcellona: secondo Radio Catalunya lo stop sarebbe avvenuto per effettuare una ulteriore visita medica nella città catalana, senza però fornire alcuna informazione su quando, dove e con chi sarebbero avvenuti questi controlli”.

“Quelli dei medici ufficiali della Juventus – scrive il quotidiano sportivo – non saranno i primi controlli medici per CR7: già in Portogallo il numero 7 bianconero ha effettuato delle valutazioni specifiche che, come da bollettino del club, hanno riscontrato una lesione di “modesta entità” ai flessori della coscia destra”.

Quindi se fossero confermate le diagnosi già pervenute dal Portogallo sarebbe certamente plausibile l’ipotesi di vedere CR7 in campo il 10 aprile ad Amsterdam, nell’andata dei quarti di finale di Champions contro l’Ajax.

Domani mattina quindi Cristiano Ronaldo verrà visitato dal responsabile dello staff medico della società bianconera. Solo allora si avrà certamente una diagnosi ufficiale diramata dalla società bianconera.

Come conferma il Corriere dello Sport, appare “scontata l’assenza nelle prossime due partite, sabato in casa con l’Empoli, martedì 2 aprile nel turno infrasettimanale a Cagliari, CR7 potrebbe essere disponibile il 6 aprile in Juventus-Milan, ma il vero obiettivo è chiaramente quello del 10″.

- Advertisement -