spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Juve-Mandzukic: Tutto fatto

spot_imgspot_img

Mario Mandzukic e la Juventus insieme fino al 2021.

A riportare tra i primi la notizia, la piattaforma sportiva Sky Sport che scrive a tal proposito che “sono stati risolti gli ultimi dettagli sul rinnovo dell’attaccante croato con i bianconeri”. Di fatto l’attaccante croato chiuderà la carriera in bianconero.

Il portale sportivo si cimenta anche nel dare i dettaglio economici dell’operazione di rinnovo: “il contratto di Mandzukic, attualmente in scadenza nel 2020, sarà prolungato di un anno con un buon ritocco economico: a fronte degli attuali 4,5 milioni più bonus, Mandzukic ne guadagnerà circa 5,5 (sempre più bonus)”.

Manca soltanto l’ufficialità – scrive Sky – che arriverà nei prossimi giorni, ma è tutto fatto. Il rinnovo è un ulteriore segnale della stima e della fiducia che Allegri e la società hanno nei confronti dell’attaccante croato, che viene ritenuto fondamentale”, riporta Sky.

Ora opo Mario Mandzukic è verosimile che la società bianconera si concentri sul prolungamento contrattuale di Moise Kean, sul quale sono già stati accesi i fari da parte del suo procuratore Mino Raiola.

Ma anche sul rinnovo del giovane attaccante reduce dal secondo gol consecutivo con la maglia della Nazionale Italiana, i bianconeri – riferisce sempre Sky sul proprio sito internet – sono vigili e pronti ad affondare il colpo: i rapporti con il ragazzo e con l’entourage sono buoni e l’impressione è che la Juventus non si farà scappare un talento come Kean e che alla fine anche il suo contratto verrà rinnovato” conclude Sky.

Sul fronte rinnovi, è inoltre caldo, anche l’adeguamento contrattuale per Federico Bernardeschi ha convinto la Juve, i suoi tifosi e tutta la dirigenza bianconera, tanto che – come riporta Tuttosport – dopo poco più di 18 mesi dal suo arrivo, Paratici &co pensano già ad un rinnovo del contratto con adeguamento dell’ingaggio per il talento italiano. Le parti si incontreranno nei prossimi giorni per siglare l’accordo.

Fonte: Sky Sport; Tuttosport

- Advertisement -