spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Inter: “Seduta facoltativa ma fortemente consigliata”: Icardi dice no e resta a casa

spot_imgspot_img

Altra notizia non bella per Mauro Icardi.

L’argentino infatti, – secondo quanto riportato dal Corriere della Sera – non si è presentato ieri al Centro Sportivo Suning di Appiano per la seduta di allenamento facoltativa (Nainggolan, invece, è stato presente) ma “fortemente consigliata per chi ha necessità di ritrovare forma e brillantezza per il finale di stagione” scrive il Corriere della Sera.

Prosegue il quotidiano milanese scrivendo che “è ovvio che la mossa assenteista del centravanti non agevola una possibile convocazione da parte di Spalletti per la gara con la Lazio in programma domenica sera”, sottolinea il Corriere della Sera.

Il quotidiano tra le sue colonne precisa come alcuni membri dello staff abbiano aspettato, invano, l’ex capitano alla Pinetina.

Stamane intanto Icardi si ritroverà a fianco i primi Nazionali reduci dalle trasferte con le proprie squadre (Asamoah, de Vrij e Skriniar) mentre mercoledì ci sarà il ritorno dei “temuti” croati, con i quali Maurito non sta vivendo un buon momento.

Giovedì, riporta il Corriere, il gruppo sarà al completo e “chissà se per quel giorno l’argentino avrà chiarito con la squadra la scelta mal digerita da molti esponenti di non essersi reso disponibile per oltre un mese”, conclude il Corriere.

Intanto si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Mauro Icardi, attaccante classe 1993 della nazionale argentina, sempre più in procinto di lasciare l’Inter a fine stagione.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, però, al momento non sarebbero arrivate offerte concrete per il cartellino del giocatore, che, da qualche settimana, è accostato anche alla Juventus.

Marotta, tra l’altro, starebbe pensando di far rinnovare Icardi in modo da non perdere troppo dalla cessione del cartellino del centravanti.

E stamane l’articolo della Gazzetta dello Sport scrive di una trattativa che potrebbe portare Edin Dzeko all’Inter. L’attaccante bosniaco della Roma, in questi giorni, ha discusso con l’agente Redzepagic del proprio futuro.

- Advertisement -