spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Infortunio di Cristiano Ronaldo: bollettino medico della Juventus

spot_imgspot_img

Cristiano Ronaldo è stato sottoposto ai controlli medici in Portogallo

In tarda mattinata, dopo la colazione, ha effettuato gli accertamenti direttamente a Lisbona, in accordo con lo staff medico della Juve, per valutare l’entità dell’infortunio.

I test fisici, fa sapere la Juve, hanno evidenziato una lesione di modesta entità ai flessori della coscia destra: “Lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra“.

E’ questo il verdetto del primo bollettino medico diffuso della Juve sulle condizioni di Cristiano Ronaldo, infortunatosi durante la partita tra Portogallo e Serbia per le qualificazioni euro 2020.

Le sue condizioni saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell’attività agonistica“, continua il comunicato della società bianconera.

I tempi di recupero potrebbe coincidere con la previsione di due settimane di stop fatta direttamente da CR7 subito dopo la partita contro la Serbia.

Ronaldo sembra sereno e anche dal profilo Instagram del campione arrivano segnali distensivi e incoraggianti. 

Questa mattina ha fatto colazione nel suo hotel Pestana nella capitale portoghese con Georgina e ha caricato una stories su Instagram, che lo ritrae tranquillo e sorridente. Domani CR7 tornerà a Torino.

CR7 e Giorgina a Lisbona

Nel comunicato diffuso dalla Juve sull’infortunio di Ronaldo non si fa riferimento specifico ai tempi di recupero, ma l’impressione è che ci sia comunque un certo ottimismo attorno alla situazione e alla possibilità di riavere a disposizione il fenomeno portoghese a breve. È quanto scrive Sport Mediaset.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dalla Juventus FC  :
Dopo essere stato costretto a uscire al 30′ del primo tempo della sfida tra Portogallo e Serbia, valevole per le qualificazioni a Euro 2020, Cristiano Ronaldo è stato sottoposto in Portogallo ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell’attività agonistica

(Fonte: Sport Mediaset)

- Advertisement -