spot_img
spot_img
mercoledì, Maggio 1, 2024

Indiscrezione dal Portogallo: “Georgina di nuovo in dolce attesa?”

spot_imgspot_img

La cicogna nei prossimi mesi potrebbe nuovamente atterrare a Torino, nella lussuosa villa di Cristiano Ronaldo e della sua compagna Georgina.

Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese Correio da Manhã, infatti, Georgina Rodriguez, la compagna di Ronaldo, potrebbe essere in attesa, come dimostrerebbe la foto scattata a Lisbona in cui sono state immortalate le sue curve sospette.

La modella argentina si trovava all’Estadio da Luz in compagnia della suocera Dolores Aveiro e della cognata Elma, per assistere alla partita della Nazionale del Portogallo contro la Serbia.

Nella foto è stata ripresa con un pancino molto sospetto, che hanno alimentato le voci di una probabile gravidanza.

Per il campione juventino sarebbe il quinto figlio, dopo Cristianinho, i gemelli Eva e Mateo e Alana Martina, quest’ultima avuta dalla compagna Georgina.

Intanto l’attenzione è da ieri totalmente concentrata sulle condizioni fisiche del campione portoghese.

Molta l’apprensione in casa Juventus, a causa dell’infortunio di CR7 in campo con la sua Nazionale.

Ma dopo la preoccupazione iniziale per un possibile stop forzato di mesi, Massimiliano Allegri e i tifosi bianconeri devono aver tirato un bel sospiro di sollievo alla vista di CR7 che, rientrato dall’infermeria, si è piazzato in panchina a seguire le azioni della sua Nazionale, non facendo mancare la carica di energia ai suoi compagni di squadra.

Le parole di Ronaldo in una breve intervista a fine gara hanno poi tranquillizzato i tifosi: CR7 ha infatti spiegato di conoscere bene il suo corpo e ha assicurato che nel giro di una o due settimane sarebbe tornato in campo.

Insomma, assente per le partite di campionato con Empoli, Cagliari e Milan, ma giusto in tempo per la sfida più importante, quella attesissima di Champions League contro l’Ajax.

E a rasserenare gli animi, arriva da Lisbona anche l’immagine di un Ronaldo sereno e sorridente insieme alla sua Georgina, il che farebbe ben sperare.

- Advertisement -