spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Vergognosa allusione di Chiariello su Kean: “Forza… Agricola!”

spot_imgspot_img

Il giornalista Umberto Chiariello, conduttore di Campania Sport, attraverso il suo profilo Twitter ha pubblicato un imperdonabile e vergognoso commento, rivolto al giovane 19enne Moise Kean, emerso prepotentemente nel corso della sua eccellente prestazione in Nazionale.

Il giornalista ha pubblicato un’allusione gravissima, che ha scatenato i commenti e le ire dei tifosi bianconeri, dando via ad una polemica che tarderà a spegnersi.

Rivolto al giovane Kean, il giornalista ha scritto:

“Certo che Kean è dotato di forza bruta, direi… Agricola!”, alludendo alle accuse di doping rivolte al medico bianconero Riccardo Agricola.

Ma, Umberto Chiariello è andato oltre.

Ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione sportiva di Radio CRC, il giornalista ha nuovamente attaccato il giovane Kean:

“Sono impressionato quando vedo un ragazzo che in pochissimo tempo mette quella struttura fisica. Mi chiedo come vengano cresciuti questi ragazzi. Faccio domande alla Zeman: ricordo il primo Vialli, poi diventato Big Jim alla Juventus; come fece?”.

Chiariello ha poi concluso: “Ora Kean sembra Hulk. Se mio figlio è filiforme e poi aumenta di colpo la sua massa, qualcuno può sentirsi legittimato a chiedere: ‘Cosa gli hai fatto fare?”

- Advertisement -