spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

L’attacco del Fatto Quotidiano: “Higuain bollito, non lo vuole nessuno”

spot_imgspot_img

Il caso dell’attaccante argentino Gonzalo Higuain viene trattato da Paolo Ziliani su Il Fatto Quotidiano.

Il Pipita bollito nessuno lo vuole” titola Il Fatto.

Il calciatore sta attraversando un momento molto difficile della sua carriera: il Chelsea non vorrebbe riscattarlo e la ​Juventus non punta più su di lui. Il centravanti, dopo i 90 milioni pagati dalla Juve al Napoli, è alle prese con un bivio importante: cosa accadrà nel suo futuro.

Secondo Il Fatto Quotidiano il Pipita non piace più a nessuno, nessuno lo vuole. L’attaccante argentino ha lasciato il Milan a gennaio per firmare con il Chelsea ma secondo Paolo Ziliani non rientra nei piani dei Blues e tanto meno in quelli della Juve.

Due anni dopo il suo trasferimento dal Napoli alla Juve – scrive Paolo Ziliani – è diventato la mina vagante che terrorizza i club di mezza Europa, sempre più ombroso e impresentabile. Chi se lo tiene sul gobbone muore e Andrea Agnelli avrà di nuovo in mano la patata bollente“.

Cosa accadrà nel futuro del centravanti argentino nessuno oggi può dirlo con certezza. La Juve attende la decisione del Chelsea che non è comunque detto che a fine lo ceda per davvero: con Giroud e Hazard con le valigie pronte, infatti, a giugno i Blues potrebbero decidere di tenere il Pipita per non rimanere senza attaccanti. Il futuro di Higuain è senz’altro nelle mani del Chelsea.

Intanto la Juve sembra stia comunque predisponendo un piano b, nel quale, secondo le indiscrezioni rilanciate anche dai tifosi sui social, potrebbe rientrare anche Mauro Icardi.

Come noto, in casa Inter il caso Icardi non ha trovato ancora una soluzione certa. Società e giocatore sicuramente decideranno di proseguire insieme fino al termine della stagione prima di dirsi addio a giugno. Ecco il piano rilanciato dai tifosi della Juventus sui social network e su diversi blog bianconeri: assalto ad Icardi tentando di proporre all’Inter il cartellino di Higuain più altri 40-50 milioni di euro.

- Advertisement -