spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

La compagna del nerazzurro Skriniar spietata sui social: “Odio la Juventus”

spot_imgspot_img

Barbora Hroncekova, fidanzata slovacca del difensore nerazzurro Milan Skriniar, con le sue dichiarazioni non lascia certo spazio a fraintendimenti.

Il suo compagno Skriniar, nel corso del tempo, è stato in grado di conquistare l’affetto dei tifosi interisti, grazie alle sue buone prestazioni in campo, che lo hanno reso un protagonista della difesa nerazzurra.

E anche lei mostra ai tifosi di essere degna del loro affetto, dichiarando senza mezzi termini la sua avversione verso la Vecchia Signora, e lo fa attraverso i social.

Rispondendo ad alcune domande sul suo profilo Instagram, riguardanti il futuro del difensore slovacco, e alle molte le indiscrezioni dell’ultimo periodo, circa un interessamento di Real Madrid e Barcellona per Skriniar, la modella ha risposto con un secco: “Non credete a tutto ciò che viene scritto”.

Con le sue risposte sui social la modella ha seminato vari indizi, lasciando buone speranze ai tifosi nerazzurri di poter avere ancora in squadra il difensore slovacco. Con molta probabilità, infatti, Skriniar rinnoverà, con un consistente aumento del suo ingaggio, fino al 2023 con l’Inter.

Quindi, fine delle indiscrezioni su ipotetici trasferimenti e offerte, ritenuti privi di fondamento, come la stessa modella ha dato ad intendere nelle sue risposte sui social.

E proprio durante la discussione con i suoi follower, a chi le chiede un parere sulla Juventus e su Dybala, replica chiara e senza possibilità di essere fraintensa: “La odio”.

- Advertisement -