spot_img
spot_img
domenica, Aprile 21, 2024

Sventata strage del bus: Dybala realizza il sogno di Rami

spot_imgspot_img

Rami è il nome del coraggioso ragazzino diventato improvvisamente celebre, che nei giorni scorsi ha evitato quella che sarebbe potuta essere una vera e propria strage.

Con la sua astuzia è riuscito ad allertare le forze dell’ordine, mettendo in salvo se stesso e tutti i suoi compagni sull’autobus, presi in ostaggio da un delinquente con in mente progetti che avrebbero portato a sicura tragedia, senza l’intervento di Rami prima, e dei Carabinieri poi.

Vicenda chiusa con un lieto fine, per la quale Rami ha ricevuto attestati di stima dall’intero paese.

Ma non solo.

A rendere omaggio al coraggioso giovane, è arrivato anche il suo idolo: Paulo Dybala. Rami infatti è un appassionato tifoso della Juventus, e della Joya in particolare.

Il numero 10 della Juventus, impegnato in Argentina con la sua Nazionale, non appena venuto a conoscenza della vicenda, ha pensato di mettersi in contatto con il coraggioso ragazzo.

E lo ha fatto con un audio, andato in onda nel corso della trasmissione ItaliaSì su Rai1, che avrà reso sicuramente felice il giovane:

“Ciao Rami, come stai? Spero molto bene. Sono Paulo Dybala, volevo dirti che ho saputo quello che hai fatto, sei veramente un eroe. Ho saputo che hai la mia maglia e per quello che hai fatto mi piacerebbe parlare con te. E vorrei invitarti allo Stadium a vedere una partita, quando potrai. Spero veramente di poterti conoscere. Sono davvero contento di poterti mandare questo audio: sei davvero un grande, ti mando un forte abbraccio”.

A cui Rami ha risposto con molta emozione:

“Ciao Paulo, sono Rami. Volevo dirti che sei il mio giocatore preferito al mondo, seguo la Juve solo perché ci sei tu, ho anche la tua maglietta appesa nella mia camera da letto. Il mio sogno è vederti presto e trascorrere una bella giornata con te. Mi fa molto molto, ma molto piacere vederti”.

Un bellissimo gesto, quello di Dybala, che permetterà al tifoso juventino Rami di realizzare il suo sogno.

Un finale da favola per quella che sarebbe potuta essere una vera e propria tragedia.

- Advertisement -