Il giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi trova il modo di attaccare la Juventus anche durante la pausa del campionato di serie A.
Ecco il suo commento rilasciato su Twitter dopo la superba prestazione di Kean, il giovane attaccante bianconero autore di una rete ieri sera in Nazionale:
“L’Italia batte-a fatica-la Finlandia, gioca una partita dignitosa,non entusiasma. Per vendere il prodotto esaltano Kean, un ragazzo che è cresciuto tanto, e ha qualità, ma è solo una promessa. Però è della Juve, e il gregge applaude. Mentre Verratti e Barella, PSG e Cagliari, no”, ha scritto su twitter il giornalista.
Ecco il link:
L’Italia batte-a fatica-la Finlandia, gioca una partita dignitosa,non entusiasma. Per vendere il prodotto esaltano Kean, un ragazzo che è cresciuto tanto, e ha qualità, ma è solo una promessa. Però è della Juve, e il gregge applaude.
Mentre Verratti e Barella, PSG e Cagliari, no pic.twitter.com/s81iG7RbLM— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) March 24, 2019
Poche ore prima lo stesso Pistocchi aveva commentato le prime pagine dei giornali con un altro tweet che sarcasticamente definiva Kean da pallone d’oro in seguito agli elogi ricevuti dall’attaccante in tutte le prime pagine dei giornali.
PrimePagine #24marzo Pallone d’Oro pic.twitter.com/bspY4cm7a6
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) March 23, 2019