spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Kean: “Guardo e imparo da Ronaldo”

spot_imgspot_img

Serata fantastica quella di ieri per Moise Kean che ha marchiato il suo esordio da titolare in Nazionale con un gol alla Finlandia.

Con quello di ieri sera sono addirittura già 22 i gol in azzurro tra giovanili e Nazionale maggiore. Nonostante ciò Kean, intervistato nel post-partita, non sembra accontentarsi dichiarando che: “Ci sono ancora tanti record da battere”.

Una frase che mostra le ambizioni del giovane attaccante bianconero e soprattutto la sua voglia di non accontentarsi e di guardare subito agli obiettivi successivi. Caratteristiche che appartengono certamente a un compagno di squadra di Kean: Cristiano Ronaldo.

E proprio sulla leggenda portoghese Kean spende alcune parole nel corso dell’intervista: “Imparo da Cristiano Ronaldo, un campione così basta guardarlo ogni giorno in allenamento e ti fa crescere”.

Ed è proprio la parola “crescere” che deve essere un imperativo per Moise, che sta appunto maturando dopo qualche esuberanza adolescenziale, compresa un espulsione dal ritiro dell’Italia under 19 prima di un amichevole.

Ora però il talento juventino sembra aver messo la testa apposto, anche grazie alla vicinanza appunto di campioni del calibro di Cristiano Ronaldo e di senatori come Chiellini e Bonucci, e dovrà continuare su questa strada per conquistare un posto tra i grandi della storia bianconera.

- Advertisement -