spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Critiche alla Rai per l’accostamento Bonucci-Beckenbauer

spot_imgspot_img

È un’Italia quella che convince, quella andata in scena ieri contro la Finlandia, e a dirlo è anche il risultato, terminato 2-0 per gli Azzurri.

Un’Italia giovane, in cui sono tanti i promossi, ma in cui sono prepotentemente emersi, in particolare, il talento di Kean e di Barella.

Finlandia battagliera, ma senza nessuna possibilità di essere incisiva, grazie a Bonucci e Chiellini a fare buona guardia.

E proprio su Leonardo Bonucci si è scatenata una polemica nata da un tweet del portale del Napoli, Il Napolista, causato da un paragone fatto dai giornalisti Rai, durante la telecronaca della partita.

Poco prima del termine del primo tempo, Bonucci si mostra sofferente per un dolore al braccio destro. Emergenza poi rientrata dopo qualche minuto, con Bonucci che rimane regolarmente in campo.

Il Napolista, sul suo profilo Twitter, ha pubblicato un polemico commento, rivolto ai telecronisti Rai, per via dell’accostamento Bonucci-Beckenbauer, l’ex calciatore della Nazionale tedesca:

“Bonucci prende una botta al braccio e in Rai per non enfatizzare dicono alla Beckenbauer (che nel 1970 giocò parte di Italia Germania 4-3 con la spalla lussata). Uguale uguale. In tutto”.

- Advertisement -