spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Tancredi Palmeri: “Dybala ha rifiutato l’Inter, ma non intende rimanere alla Juve”

spot_imgspot_img

Tancredi Palmeri, giornalista esperto di mercato e opinionista di MC Sport, nel corso del Live Show ha analizzatole il futuro di Paulo Dybala e Mauro Icardi e la possibilità che vado in porto uno scambio tra i due calciatori.

L’opinionista si è detto certo che Dybala lascerà la Juventus: “Dybala non vuole più rimanere alla Juventus“. Ma sostiene che non andrà all’Inter: “Dybala ha rifiutato l’opzione Inter“.

Mauro Icardi è ritorno ad allenarsi con la squadra ma questo non ha fermato le voci riguardanti il suo futuro. E la possibilità che l’attaccante argentino possa lasciare i nerazzurri durante il prossimo mercato estivo sembra tutt’altro che remota.

Tancredi Palmeri anche sul futuro di Icardi non ha però proprio dubbi:”E’ chiaro che Icardi andrà via dall’Inter“.

Ecco le parole del giornalista ed esperto di mercato al Live Show di RMC Sport.

DOVE GIOCHERÀ DYBALA LA PROSSIMA STAGIONE – “Dybala ha rifiutato l’opzione Inter – ha detto il giornalista -. E’ chiaro che Icardi andrà via e a quel punto l’Inter ha pensato all’opzione Dybala ma il giocatore ha rifiutato il trasferimento a Milano”.

“In questo momento  il giocatore ha contatti soprattutto con il Manchester United – ha proseguito -. Dyabala non vuole più rimanere alla Juventus perché è sempre l’ultima scelta tra i titolari e ora è anche dietro Bernardeschi. Detto questo ancora non c’è un’offerta per Dybala“.

DOVE GIOCHERÀ ICARDI LA PROSSIMA STAGIONE – “Difficile dare delle percentuali – sostiene Palmieri – ma sul piatto vanno messe Juventus, Napoli, Real Madrid e poi bisogna stare attenti anche a Manchester United e PSG“.

“Mi risulta che i contatti con il Real Madrid si siano ulteriormente intensificati negli ultimi giorni. Marca parlava di un’offerta da 50 milioni di euro per Icardi. Il Real Madrid sta lavorando per abbassare il più possibile il prezzo. In questo momento il Real Madrid è avanti rispetto alla Juventus ma sarà lunga. L’Inter deve puntare a prendere 110 milioni di euro” ha concluso l’opinionista.

- Advertisement -