spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

La “remuntada” secondo Ronaldo (VIDEO)

spot_imgspot_img

“Donde esta CR7?!?.”: È questa la frase che ha scatenato la reazione di orgoglio di Cristiano Ronaldo?

Si, perchè Juventus – Atletico Madrid pare non sia ancora terminata.

Almeno per i tifosi che hanno ancora negli occhi le immagini dei due match, entrambi epici seppure da diversi punti di vista.

La gara di andata al Wanda Metropolitano che ha fatto scatenare Simeone e i suoi tifosi, e la gara dell’Allianz Stadium che ha esaltato CR7 ed i tifosi bianconeri, mettendo a tacere i supporters dell’Atletico Madrid.

Ebbene in questi giorni sta letteralmente facendo il giro del web, un video pubblicato che racconta la “remuntada” secondo Ronaldo.

Il video racconta proprio ciò che CR7 aveva profetizzato all’amico Evra nella famosa chat su WhatsApp, a cinque giorni dall’Atletico.

«Bro, conto su di te per il ritorno di Champions League. Non ho mai dubitato di te. Gli altri mi uccidono ogni volta che tu o la Juve perdete».

E la risposta di CR7 è lapidaria «Lo so. Passeremo, bro. In casa li schiacciamo», risponde un Cristiano più carico che mai.

Un “Viva Ronaldo” e l’originiale #prayforathletico” dell’ex bianconero chiudono il siparietto ma non prima di aver ricevuto un selfie di CR7 sorridente.

Il calciatore francese ha voluto condividere con i propri follower i messaggi, aggiungendovi un post di commento. «Dietro le quinte, questi sono i messaggi tra me e Cristiano Ronaldo cinque giorni prima del ritorno. Si vede la fiducia, la rabbia, la determinazione del migliore giocatore del mondo. Dovremmo ringraziare la madre, il padre e Dio per averci dato questa bella persona ed incredibile giocatore. Ad ogni grande occasione, con tanta pressione, mio fratello dimostra sempre che uomo è. Non siate gelosi, voglio solo condividere questo con voi e se non siete d’accordo non posso farci nulla… Godetevi la vita ma dovete riconoscere che è semplicemente il meglio del meglio e non provate a toccare lo schermo per prendere il suo numero».

- Advertisement -