spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Khedira pronto al rientro

spot_imgspot_img

Il giocatore juventino Sami Khedira, ad un mese dall’intervento cardiaco che l’ha tenuto lontano dal campo, ha superato gli ultimi controlli ed è tornato a completa disposizione di Massimiliano Allegri.

Sono riprese le corse in campo per il tedesco, e ora lo attende l’allenamento in gruppo, non appena i suoi compagni rientreranno dagli impegni in giro per il mondo con le loro Nazionali.

Molta l’attesa per il rientro del centrocampista tedesco che, proprio alla vigilia, a causa del problema cardiaco, non aveva potuto disputare la sfida contro l’Atletico.

Problema risolto quindi per Khedira, che è rientrato ad allenarsi a pieno regime, per poter recuperare la perfetta forma fisica in previsione della sfida di Champions League.

L’obiettivo di Allegri era infatti quello di poter mandare in campo Khedira il 10 aprile prossimo, per l’attesa sfida contro l’Ajax.

Ma, come riporta La Gazzetta dello Sport, Khedira potrebbe già essere convocato per la prossima partita di campionato contro l’Empoli, in maniera tale che arrivi preparato alla sfida più importante, quella di Amsterdam.

- Advertisement -