spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Pedullà: “Federico Chiesa ha in testa solo la Juventus”

spot_imgspot_img

Alfredo Pedullà, il giornalista e noto esperto di calcio mercato ha raccontato un retroscena di mercato molto interessante per i tifosi bianconeri.

Durante la trasmissione ‘Si gonfia la rete’ di Radio Marte, parlando a proposito di Federico Chiesa, il giovane talento del panorama calcistico italiano, è intervenuto appunto Pedullà, il quale non manifestando dubbio alcuno e ha detto: “Ma quale Napoli! Chiesa credo abbia altre cose in testa, credo abbia la Juve perchè il club bianconero sta lavorando per portare il calciatore dalla sua parte e spiazzare anche l’Inter – ha detto Pedullà .

E ancora sostiene Pedullà: “La Juve cerca il gradimento del calciatore prima di parlare con la Fiorentina”.

In definitiva il classe 1997, è pronto a cambiare casacca così come ha fatto l’ex compagno Federico Bernardeschi, per approdare alla Juventus.

Paratici, attende solo il benestare del calciatore prima di presentarsi con una offerta indecente presso la sede del club viola.

E anche il procuratore Valcareggi, si è detto piuttosto certo circa il futuro di Federico Chiesa (sulle cui tracce c’è anche il Milan). Le sue parole: “Ho la certezza che Chiesa andrà alla Juve, è un giocatore che costa 120 milioni, uno dei più forti del mondo. Lo metto con Mbappé e Hazard, mi ricorda Bale, Ribery e Robben” ha detto ieri ai microfoni di Radio KissKiss.

La società toscana ha fatto capire che l’attaccante potrebbe andar via da Firenze solo per una cifra non inferiore a 60 milioni di euro.

Dopo l’affare Cristiano Ronaldo nulla sembra impossibile per la Juventus ed infatti, Fabio Paratici avrebbe già in mente come accontentare la Fiorentina a cedere il suo campioncino.

Douglas Costa potrebbe lasciare Torino a fine stagione, sul brasiliano c’è l’interesse del City che potrebbe sborsare circa 50 milioni di euro per avere l’ex Bayern Monaco in rosa, inoltre partirà anche Sami Khedira che potrebbe tornare allo Stoccarda per una 15ina di milioni.

Insomma ci sono i fondi per puntare tutto su Chiesa, adesso si aspetta solo l’inizio ufficiale della trattativa.

- Advertisement -