spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Isco e l’avversione per la bilancia. Accuse dagli spagnoli: “È in sovrappeso”

spot_imgspot_img

Nonostante il ritorno sulla panchina del Real Madrid di Zinedine Zidane, non si spengono le voci che darebbero Isco sempre più vicino ad un trasferimento.

Dopo una stagione travagliata, anche a causa dei contrasti con l’ex tecnico Solari, Isco ha accolto con sollievo il ritorno di mister Zidane, che gli ha permesso di tornare titolare e ritrovare il gol nella sfida contro il Celta.

Ma non sono però finiti i problemi per l’attaccante del Real che, secondo la stampa spagnola, dovrebbe cercare di migliorare la forma fisica, motivo principale, secondo molti, dei contrasti nati con l’ex tecnico Solari.

Il giornalista spagnolo Eduardo Inda ha commentato:

“Isco è sovrappeso, ha 4-5 kg di troppo rispetto al suo peso forma, si è pure rifiutato di pesarsi e questo ha fatto infuriare la società. Anche lo spogliatoio è arrabbiato con lui”.

Sembrerebbe infatti che il calciatore spagnolo starebbe continuando a rifiutare di pesarsi di fronte allo staff della società, probabilmente consapevole di non essere perfettamente in forma.

Una situazione che potrebbe migliorare e risolversi in breve tempo, anche considerato l’arrivo di Zidane, che darà nuovi stimoli al giocatore spagnolo.

In Zidane ha certamente un sicuro alleato e, se continua a fornire in campo ottime prestazioni, di certo il problema del peso sarà l’ultima delle preoccupazioni per Isco e la sua squadra.

- Advertisement -