spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Ginocchio guarito, rientra Icardi e sui social si scatenano i tifosi : da Lazzaro è risorto alla parodia di Mahmood

spot_imgspot_img

Mauro Icardi, dopo i trattamenti al ginocchio, torna a disposizione dell’Inter e riprenderà ad allenarsi assieme al resto della squadra.
Secondo quanto raccolto da FCINTER1908, presso fonti molto vicine al giocatore, è stato decisivo il colloquio con l’ad Marotta e con il presidente Steven Zhang.

L’attaccante argentino ha terminato il periodo di cure e sarà a disposizione di Spalletti, pronto a giocare non appena il tecnico lo riterrà opportuno.

Da Marotta e dal presidente Zhang, Maurito ha ricevuto parole molto positive ed è pronto per tornare a lavorare assieme al resto della squadra.

Nessuna richiesta da parte di Icardi per la fascia di capitano, tolta dall’Inter prima della trasferta con il Rapid Vienna e nessuna novità per quanto riguarda il rinnovo del contratto.

Pertanto rientrerà in gruppo, ma si tratta, per ora, di un gruppo a cui mancano undici giocatori partiti per gli impegni con le Nazionali e quindi ci sarà da capire ancora l’evolversi della situazione.

Ecco il Gruppo, “Adesso la parola torna al campo, che poi è la condizione ideale per tutti. Sia per Spalletti che per il rush finale potrà contare su una soluzione – e che soluzione – in più per il suo attacco, sia per Icardi che in tutto questo tempo ha continuato ad allenarsi come un matto alla Pinetina e a curarsi il ginocchio scricchiolante (ora, assicurano i medici dell’Inter, va molto meglio). Ma soprattutto è la condizione ideale per quel totem spesso citato a sproposito, quando non addirittura strumentalizzato, nel corso di tutta questa crisi, che è il “Gruppo”.

“Al momento di siglare la tregua, nessuno dei due player, né la società né Icardi si è minimamente posto il problema del Gruppo. Erano tutti ben consapevoli che nessuno – a parte Perisic – nello spogliatoio ce l’ha con Icardi, né pretende alcunché da Icardi. A parte i gol”. Scrive il quotidiano la Repubblica, nell’edizione di oggi.

Come la stanno prenderanno i tifosi? Sui social i commenti si sprecano:

View this post on Instagram

#icardi rientra in gruppo. Welcome back, Mauro 👨

A post shared by Italian football (@footballallclub) on

View this post on Instagram

Icardi si è ripreso dall'infortunio al ginocchio e da domani tornerà ad allenarsi con i compagni che non sono stati convocati nelle rispettive nazionali. La squadra nerazzurra punta a rimanere in zona Champions, specialmente in terza base, per evitare sorprese a fine campionato come l'anno precedente. Ora sarà lui la riserva di Lautaro, probabilmente giocheranno insieme più avanti, ma al momento il posto da punta è solo del Toro. COME FINIRÀ LA STAGIONE DELL'INTER? #Inter #interfans #fans #icardi #mauroicardi #MI9 #mauroicardi9 #icardifans #neroazzurri #interisti #milanonerazzurra #lautaro #martinez #eltoro #seriea #serieatim #campionato #Champions #UCL #thirdplace #likes #follow #comment #l4l #f4f #l4f #followforfollow #following #followback

A post shared by Bomberismo a modo nostro🔝 (@insta_bomberismo) on

View this post on Instagram

Icardi torna ad allenarsi con l'Inter #icardi #inter #seriea

A post shared by SERIE A (@serieatim_ignorante) on

- Advertisement -