spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Roma, il Pm Ielo: «Nessuno stop al progetto per il nuovo stadio»

spot_imgspot_img

Progetto nuovo stadio Roma .

Poco fa è intervenuto il Pm Ielo con queste parole:

«Non c’è alcun impedimento che parte dalla Procura all’iter del progetto stadio della Roma. Il Club giallorosso è estraneo ai fatti».

Sono queste parole il Pm Paolo Ielo si è espresso durante l’incontro con la stampa, che si è tenuto nella sede della Procura a piazzale Clodio, a seguito dell’arresto dell’ormai ex presidente dell’Assemblea del Campidoglio Marcello De Vito.

Scrive a tal proposito il quotidiano economico sportivo Calcio e Finanza che “Il progetto stadio di Tor di Valle assume dunque un ruolo marginale nell’inchiesta e non è a rischio stop”.

E scrive ancora Calcio e Finanza: “Come successo per l’inchiesta “Rinascimento” che ha portato all’arresto di Luca Parnasi, la Roma, ancora una volta, non ha nessun coinvolgimento nella vicenda”.

“De Vito  – riassume Calcio e Finanza –  è stato arrestato questa mattina e portato nel carcere di Regina Coeli, con l’accusa di corruzione e traffico di influenze”.

L’indagine ha fatto luce su una serie di operazioni corruttive realizzate da imprenditori attraverso l’intermediazione di un avvocato ed un uomo d’affari, che fungono da raccordo con De Vito al fine di ottenere provvedimenti favorevoli alla realizzazione di importanti progetti immobiliari”, conclude la sintesi di Calcio e Finanza sulla vicenda che ha ricoperto stamane tutte le prime pagine dei quotidiani.

- Advertisement -