sabato, Settembre 21, 2024

Pjanic: “Anche i bimbi malati di cancro meritano un’infanzia”

Miralem Pjanic ha condiviso su Instagram un bel messaggio col quale sensibilizza i suoi seguaci sulle difficoltà che incontrano le famiglie con bambini malati di cancro.

Il centrocampista bosniaco della Juventus nel suo lungo post in invita i suoi follower a sostenere il progetto della “Casa dei genitori di Tuzla“, compiendo un gesto di solidarietà verso famiglia in grande difficoltà.

Questo il messaggio di Miralem Pjanic.

«È molto importante che tutti noi ci coinvolgiamo nel progetto della costruzione della ‘Casa dei genitori a Tuzla’, perché tutti sappiamo cosa significhino per noi i bambini.

Anche i bambini malati di cancro meritano l’opportunità di avere un’infanzia. Io sono solo una piccola parte di questa storia, e sono convinto che se tutti ci uniamo e diamo il nostro aiuto per la costruzione della ‘Casa dei genitori a Tuzla’ possiamo fare grandi cose.

Ricordiamo che la ‘Casa dei genitori a Tuzla’ avrà una superficie abitabile di 400 mq, cinque appartamenti per l’alloggio, una sala per il soggiorno, una cucina e una sala giochi per i bambini.

Per la costruzione della seconda Casa dei genitori sul territorio della Bosnia-Erzegovina sono necessari circa 720.000 BAM (368.000 Euro).

Potete sostenere la costruzione della Casa dei genitori a Tuzla donando sul conto corrente dell’ UdruženjeSrce za djecu oboljelu od raka(Associazione “Cuore per i bambini malati di cancro”)».

Visualizza questo post su Instagram

È molto importante che tutti noi ci coinvolgiamo nel progetto della costruzione della Casa dei genitori a Tuzla, perché tutti sappiamo cosa significhino per noi i bambini. Anche i bambini malati di cancro meritano l’opportunità di avere un’infanzia. Io sono solo una piccola parte di questa storia, e sono convinto che se tutti ci uniamo e diamo il nostro aiuto per la costruzione della Casa dei genitori a Tuzla possiamo fare grandi cose ❤️❤️ @srcezadjecu Ricordiamo che la Casa dei genitori a Tuzla avrà una superficie abitabile di 400 m2, 5 appartamenti per l’alloggio, una sala per il soggiorno, una cucina e una sala giochi per i bambini. Per la costruzione della seconda Casa dei genitori sul territorio della Bosnia-Erzegovina sono necessari circa 720.000 BAM (368.000 Euro). Potete sostenere la costruzione della Casa dei genitori a Tuzla donando sul conto corrente dell’ Udruženje “Srce za djecu oboljelu od raka” (Associazione “Cuore per i bambini malati di cancro”): Raiffeisen bank d.d. BiH​ BA39161 00000 388 901 24 Codice SWIFT RZBABA2S Causale: Roditeljska kuća Tuzla (Casa dei genitori a Tuzla) Raiffeisen bank d.d. BiH, Zmaja od Bosne bb, 71000 Sarajevo Bosnia and Herzegovina

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data:

spot_imgspot_img