spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Inter – Icardi, c’è la svolta! Domani in gruppo

spot_imgspot_img

È andato in scena questa mattina un nuovo incontro tra Beppe Marotta e l’avvocato Nicoletti, il legale che rappresenta Mauro Icardi.

E sono emerse importanti novità.

Come riporta Sky Sport, sono stati fatti dei nuovi passi avanti in vista del completo reintegro di Maurito in rosa.

Ma c’è di più. Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport: “Domani è il giorno”.

“Mauro tornerà ad allenarsi con il gruppo. Un’attesa schiarita nella tormentata vicenda Icardi-Inter. Merito dell’incessante lavoro portato avanti dall’a.d. Beppe Marotta e l’avvocato di fiducia dell’argentino, Paolo Nicoletti”.

La Gazzetta dello Sport ripercorre brevemente l’iter che ha portato a oggi.

“Icardi non lavorava con i compagni di squadra da più di un mese, era il 13 febbraio quando, prima della trasferta di Europa League contro il Rapid Vienna, gli venne comunicato che non sarebbe stato più il capitano”.

La Gazzetta dello Sport si porta avanti e riferisce inoltre che “Un ulteriore step positivo dovrebbe concretizzarsi la prossima settimana quando Icardi sarà a colloquio con la squadra al completo”.

La sosta per la Nazionale viene in soccorso al centravanti, che così avrà il tempo per ritrovare la condizione fisica in vista della delicata partita contro la Lazio di domenica 31 marzo” conclude la Gazzetta.

Difficilmente – secondo quanto sostiene anche Sport Mediasetl’argentino sarà subito titolare, ma di sicuro si presenterà pronto a cancellare l’ultimo periodo difficile con il primo gol importante”.

“Intanto, le polemiche sono state messe da parte, come pure la richiesta di tornare a indossare la fascia. Quanto al rinnovo del contratto, se ne parlerà più avanti con calma. Ma, intanto, il primo passo verso la riconciliazione è stato fatto”.
Già Wanda Nara aveva rilasciato queste dichiarazioni l’altro giorno a tiki taka: “Ho parlato con Marotta, siamo ormai vicini alla pace, manca poco”.

La moglie e manager dell’attaccante argentino fa così il punto sulla situazione per l’ex capitano dell’Inter. “Incontro venerdì? Forse con Mauro, Io non ho saputo nulla. Mauro sta cercando di recuperare, il problema al ginocchio è reale”, le parole di Wanda Nara durante Tiki Taka.

- Advertisement -