spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Juve, Tacchinardi furioso: “Endt, vergognati!”

spot_imgspot_img

Ora si sollevano le indignazioni da parte dei giocatori bianconeri che conquistarono la Coppa dei Campioni nel 1996.

Da Ciro Ferrara (che ha preferito l’arma dell’ironia) a Moreno Torricelli, il quale anch’egli ha manifestato la propria rabbia), sino ad Alessio Tacchinardi che non usa mezzi termini per rispondere alle parole incriminate dell’ex team manager dell’Ajax david Endt (“La Juve che vinse la Champions contro di noi nel ’96 era un po’ dopata”.

Alessio Tacchianrdi come riporta sul proprio sito Sport Mediaset, “ha risposto in modo duro, arrabbiato. Giustamente risentito”.

Ecco le parole dell’ex centrocampista bianconero:

Ho ascoltato le affermazioni del famosissimo David Endt – ha dichiarato a Sportmediaset l’ex centrocampista bianconero – e gli dico solo che si deve vergognare. Vergognati!”

“Quella squadra ha lavorato duramente e seriamente dal primo giorno di ritiro per riportare a Torino la Champions e ha coronato un sogno riuscendoci”, ha detto ancora Tacchiardi.

Per cui,– conclude Alessio Tacchinardi – una volta ancora, vergognati! Anzi, spero che queste parole siano un ulteriore stimolo per i giocatori per eliminare per l’ennesima volta l’Ajax. E in ogni caso, vergognati!”.

Parole durissime quelle dell’ex bianconero, alle quali siamo certi faranno eco altre durissime reazioni dei campioni bianconeri che portarono a Torino nel 1996 l’allora Coppa dei Campioni.

Da registrare anche le parole di Ciro Ferrara a tal proposito: “Proprio il responsabile della comunicazione ci aiutò moltissimo in quel successo…In che modo? Pochi giorni prima della finale, a chi gli chiese quale squadra avrebbe vinto la Champions, Van Gaal, allenatore dell’Ajax, disse che non sapeva chi avrebbe vinto, ma che sicuramente quella coppa sarebbe tornata sul loro aereo. Da responsabile della comunicazione avrebbe dovuto sapere che quelle dichiarazioni ci avrebbero fatto inc…re.

Invece Torricelli risponde con queste parole: “Le parole di Endt lasciano il tempo che trovano. Mi fa sorridere quello che ha detto. Dopo quella partita contro l’Ajax ci sono stati i controlli antidoping e non è risultato nulla. Tiferò ancora di più la Juventus”.

- Advertisement -