spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Ferrara zittisce Endt: “Già allora ci fece arrabbiare…e vincemmo anche per merito suo”

spot_imgspot_img

Ciro Ferrara non ci sta!

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Ciro Ferrara ha voluto rispondere alle dichiarazioni dell’ex team manager dell’Ajax David Endt, reo di aver accusato la Juventus di aver usato sostanze dopanti per prevalere sugli olandesi nella finale di Champions del 1996.

Non ci sta quindi l’ex difensore della Juve e di fronte alle accuse infamanti di David Endt, team manager e responsabile della comunicazione dell’Ajax ai tempi della finale di Champions di Roma contro i bianconeri, replica scegliendo l’arma dell’ironia come da par suo e raccontando un aneddoto proprio in merito a quanto successe alla vigilia del match.

“Senza voler entrare nella polemica – racconta l’ex difensore bianconero a Sportmediaset – vorrei sottolineare come forse proprio il responsabile della comunicazione dell’Ajaz (David Endt, come detto) ci aiuto moltissimo in quel successo”.

A che cosa si riferisce Ciro Ferrara?

Ecco la risposta:

“Pochi giorni prima della finale, a precisa domanda su chi avrebbe vinto la Champions, l’allenatore degli olandesi Van Gaal rispose ‘non so chi vincerà la coppa ma so che quella coppa tornerà sul nostro aereo'”.

“Bene – conclude Ferrara – anche il responsabile della comunicazione avrebbe dovuto sapere che quelle dichiarazioni ci fecero abbastanza incazzare”.

È vero che la Coppa dei Campioni salì in aereo! Ma fece un tragitto assai più breve: l’aereo fece scalo a Torino per lasciare il trofeo nella sede bianconera!

- Advertisement -