spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Vieri: “City meglio della Juve? Voi siete pazzi”

spot_imgspot_img

L’ex giocatore Bobo Vieri, ospite della trasmissione televisiva Tiki Taka, oltre i suoi rigorosi e puntuali commenti in studio, ha animato la trasmissione con un simpatico siparietto.

Nel salotto televisivo con ospiti, tra gli altri, Giuseppe Cruciani e Wanda Nara, si discuteva, inevitabilmente, di Champions League e durante uno scambio di battute con Cruciani, Vieri ad un certo punto ha replicato:

“Ma perché il City è meglio del Barcellona e della Juve? Voi siete pazzi. Me ne vado”, accennando proprio a lasciare lo studio, poi fermato dal divertito conduttore Pardo.

La discussione è poi proseguita su altri argomenti, tra cui la spinosa questione Icardi.

A Vieri è stato chiesto un commento sull’attuale situazione vissuta all’interno dello spogliatoio dell’Inter, e l’ex bomber ha commentato convintamente:

“Adesso basta, deve tornare a mettersi a disposizione della società”.

Aggiungendo, critico, all’indirizzo di Wanda Nara:

“Se un procuratore di un mio compagno avesse parlato di me così, sarei andato a prendere prima lui e poi il suo agente”.

“Penso che Icardi e l’Inter debbano trovare una intesa. Il giocatore si deve mettere a disposizione dell’Inter e ritornare a giocare. Io mi sono allenato i primi 5 anni con i dolori, sarà capitato 2-3 volte senza un dolore. Deve giocare. Se l’infortunio ce l’ha, è poca roba. A me non interessava chi andava a cambiare il gagliardetto, nello spogliatoio i capitani erano altri 2-3”, ha continuato Vieri.

“Tutto il resto (chi ha ragione e chi no) non conta o conta pochissimo. Soprattutto all’indomani della rinascita post derby, con l’Inter che si è ripresa il terzo posto su un Milan domato per 90 minuti”.

Nel corso della trasmissione, il giornalista Raffaele Auriemma in collegamento, ha infiammato gli animi con un giudizio sulla rimonta della Juventus sull’Atletico, che ha scatenato l’indignazione in studio:

“Non mi sorprende il 3-0 dello Stadium, ma il 2-0 dell’andata. L’Atletico Madrid non è la squadra blasonata di qualche tempo fa. E’ ormai una squadretta. Mi ricordate una parata di Szczesny?”.

Al quale ha risposto un indispettito Cruciani:

“Ma come si fa dire che l’Atletico Madrid è una squadretta? Assurdo” e Vieri: “Non posso sentire queste cose! Con Godin, Costa, Griezmann, Morata e tanti altri, sarebbe una squadretta?”.

- Advertisement -