spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Icardi tifoso e Wanda pacifista: sarà vero disgelo?

spot_imgspot_img

La pace tra Mauro Icardi e l’Inter sembra all’orizzonte. Due segnali sembrano indicare questa evoluzione positiva della vicenda.

Mauro Icardi che dopo il derby torna a festeggiare la squadra, e non se stesso, e Wanda Nara che a Tiki Taka parla di pace: “Io ho parlato con Marotta, siamo ormai vicini alla pace“.

Incontro venerdì? Con me no, forse con Mauro. Nessuno mi ha chiamato – ha detto Wanda parlando a Tiki Taka -. Ovviamente lui potrebbe incontrare il mister senza di me. Io ho parlato con Marotta, siamo ormai vicini alla pace. Mauro non ha avuto ancora una giornata libera, sta cercando di recuperare. Se si è sempre allenato con questo problema, fa capire come abbia sempre messo prima l’Inter“.

Se Wanda Nara utilizza la tv per mandare i suoi segnali di pace, Mauro Icardi invece affida i suoi ai social.

Alla vigilia del derby l’attaccante argentino aveva postato una sua foto esultante con mani alle orecchie e fascia da capitano bene in vista. Dopo la vittoria Mauro Icardi torna su Instagram, questa volta per festeggiare la squadra.

E lo fa con un post su Instagram, come un tifoso qualsiasi felice per la vittoria nella stracittadina e per il terzo posto riconquistato dalla sua squadra: un Duomo dipinto con i colori della sua squadra e la scritta “Milano è solo nero-azzurra“. La didascalia di accompagnamento è “Buongiorno Milano“, accompagnato dal blu e dal nero.

Un post che sembra lanciare un messaggio positivo anche hai compagni perché mette al centro del discorso la squadra e la gioia per la vittoria.

Per arrivare a una pace vera un passaggio che sarà indispensabile è proprio il confronto con i suoi compagni, al fine di chiarire tutti i problemi emersi dopo che la società ha deciso di ritirargli la fascia da capitano e assegnarla a Samir Handanovic.

In questo senso un segnale comunque positivo arriva anche dallo spogliatoio dell’Inter, Matteo Politano, parlando del derby e del proprio del compagno di squadra, ha dichiarato: “Contento per la vittoria di ieri, un derby importante che ci ha rilanciato per la corsa verso la Champions”.

“Ci manca Icardi? Normale che ci manchi, è un giocatore che è stato importante per noi. Al momento abbiamo solo Lautaro, quindi dare un cambio a lui è importante“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) in data:

- Advertisement -