spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Sturaro, nessuna rivincita: “Spero che la Juventus vinca la Champions”

spot_imgspot_img

Stefano Sturaro, centrocampista del Genoa, ha commentato la vittoria di 2-0 del Genoa sulla Juventus.

Primo ko per gli uomini di Massimiliano Allegri, determinato anche da Sturaro, che ha detto addio alla Juventus quest’estate, ma con cui è rimasto un rapporto di grande stima.

Giocatore di grande generosità e tenacia, Sturaro ha sempre dato il massimo in campo e, anche per questo, viene ricordato con grande affetto dai bianconeri.

Una rinascita la sua, che ai microfoni di Dazn ha commentato così:

“Emozioni fantastiche: me ne sono reso conto dopo qualche minuto di cosa avevo fatto. Questa deve essere la prova che la squadra c’è e può crescere. Ci sono basi importanti e devono essere bravi mister e società a farla crescere. L’anno per me è stato difficile e non potevo avere un regalo migliore oggi. Ringrazio anche i miei ex compagni, che a fine partita mi hanno salutato calorosamente e mi hanno fatto i complimenti”, ha dichiarato l’ex bianconero, al termine della partita che l’ha visto realizzare la rete del 1-0.

Ha poi concluso con un augurio rivolto ai suoi ex compagni:

Spero che la Juventus vinca la Champions League. La rimonta contro l’Atletico Madrid è stata speciale e, assieme ai tifosi, possono togliersi ottime soddisfazioni”.

- Advertisement -