spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Rigore revocato al Genoa: scambio di sguardi e gesti tra Allegri e Prandelli

spot_imgspot_img

Genoa-Juventus, partita che probabilmente si porterà dietro qualche strascico di polemiche, a causa di un rigore assegnato e poi revocato al Genoa.

Al 30′ infatti viene assegnato un rigore al Genoa. Ma il pallone tocca il braccio dell’attaccante del Genoa, Kouamé, prima di toccare quello del bianconero Cancelo.

Dopo aver visionato le immagini al VAR, l’arbitro Di Bello corregge la sua precedente decisione, revoca il rigore ed assegna il fallo di Kouamè.

Le immagini dalle panchine mostrano le reazioni dei tecnici Allegri e Prandelli, a seguito della decisione di Di Bello, e riprendono uno scambio di sguardi e gesti tra i due.

Alla notizia del rigore annullato, le immagini mostrano Cesare Prandelli sorridere in maniera ironica all’indirizzo di Massimiliano Allegri, che gli aveva mimato l’azione tra i due giocatori e risposto: “L’ha presa prima il tuo di mano”.

Poco convinto Prandelli ma, visto il risultato portato a casa, la sua irritazione per l’episodio è passata senza dubbio in secondo piano.

- Advertisement -