spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Milan a nervi tesi: clamorosa lite in panchina tra Kessié e Biglia

spot_imgspot_img

Al 75′ del derby Milan-Inter clamorosa lite sulla panchina rossonera con protagonisti Frank Kessié (che al 69′ aveva abbandonato il campo per fare posto a Conti) e Lucas Biglia.

Scene di ordinaria follia nella panchina del Milan durante il derby . Dopo la sostituzione di Frank Kessie, il centrocampista ivoriano si è furiosamente scontrato con Lucas Biglia, che non ha giocato la stra cittadina. I due sono stati divisi da diversi compagni, ma la rabbia di Kessie sembrava davvero difficile da contenere, e per poco non sono arrivati alle mani. Situazione spinosa per Gattuso, durante una partita di per sè molto complessa,

Le telecamere hanno catturato questa insolita lite tra compagni di squadra, nata per il rimprovero dell’argentino all’ivoriano che si era arrabbiato con Gattuso perché non contento di abbandonare il campo in un momento decisivo del derby, poi terminato 3-2 per l’Inter.

Qualche giocatore rossonero non è sembrato sereno e uno di questi è stato sicuramente Franck Kessiè che in campo non ha reso secondo i suoi standard ed è stato sostituito da Gennaro Gattuso al minuto 69′ per far posto ad Andrea Conti.

L’ivoriano si è andato a sistemare in panchina ma all’occhio delle telecamere non è per niente sfuggito l’acceso diverbio avuto con il compagno di squadra, l’argentino Lucas Biglia.

In panchina si è visto l’ex centrocampista dell’Atalanta furioso con il compagno di squadra che l’aveva forse rimbrottato per una prestazione non certo ottima, oppure per altro: per ora non è dato ancora a sapersi.

Kessié è stato trattenuto a forza da ben tre compagni di squadra dato che avrebbe voluto scagliarsi contro il compagno di squadra che invece è rimasto in panchina in maniera quasi impassibile.

A fine partita Paolo Maldini, sceso in campo per abbracciare i giocatori rossoneri, ha chiesto spiegazioni su quanto accaduto sulla panchina del Milan durante il derby.

https://twitter.com/AlessiaNovelli2/status/1107388271267594240v

(Fonte: il Giornale)

- Advertisement -