giovedì, Maggio 1, 2025

Aspettando il Derby Melissa Satta lancia una frecciata a Wanda Nara

Melisa Satta, modella e showgirl, fino a poco tempo fa moglie di Kevin Prince Boateng, ha lanciato una stoccata Mauro Iccardi e una a  Wanda Nara.

Melissa Satta a poche ore dal derby Milan-Inter è stata intervistata dalla Gazzetta dello Sport.

Il quotidiano sportivo le ha chiesto un parere sul caso che sta dilaniando il mondo nerazzurro, il caso Icardi-Wanda Nara, e ovviamente anche di fare un pronostico sul derby milanese.

La showgirl  sarda è una nota tifosa di fede rossonera e fino all’anno scorso occupava il posto che attualmente occupa Wanda Nara nella trasmissione televisiva Tiki Taka.

Per la showgirl il centravanti col suo comportamento sta mettendo in seria difficoltà la sua squadra, l’Inter, e la moglie, nonché procuratrice e showgirl, interpreta un qualche ruolo di troppo, perché quando una procuratrice fa la showgirl-opinionista i malintesi sono inevitabili.

Ecco le parole di Melissa Satta.

Il caso Icardi-Wanda Nara: «Mauro Icardi? Lui è fortissimo – dice  Melissa Satta – ma sta mettendo in difficoltà la squadra. Tutto questo parlare non fa mai bene. Mogli e calcio? Io parlavo di calcio anche prima di conoscere Kevin e non ho mai parlato per lui. E non mi piace chi lo fa».

«Se poi sei la procuratrice di tuo maritoha proseguito la showgirl – è legittimo che parli, ma se vuoi fare anche la showgirl i misunderstanding sono quasi inevitabili. Per la cronaca, io torno a giocare. Rispolvero gli scarpini per un torneo di calcetto, c’è la squadra di Cristiana Capotondi e quella delle mogli dell’Inter».

Infine un pronostico sul derby: «Milan favorito? Dopo la batosta con l’Eintracht Francoforte, direi di sì. Il derby è una partita speciale, ma noi ci arriviamo con la testa più rilassata, pur cambiando proprietà abbiamo ritrovato l’identità. Maldini e Leonardo sono eleganti, com’è sempre stato il Milan di Berlusconi. In quanto a Gattuso, era giusto dargli tempo».

spot_imgspot_img