spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Del Piero sulla sfida Ajax-Juve: “La sfida è grande, ma la Juve ha Ronaldo”

spot_imgspot_img

L’ex capitano bianconero, Alessandro Del Piero, in occasione della tappa indonesiana del Trophy Tour della Uefa, di cui è ambasciatore, ha commentato il sorteggio per i quarti di finale di Champions League, in particolare della sfida che attende la Juventus contro l’Ajax.

Il sorteggio ha fatto tirare un sospiro di sollievo a molti, ma la leggenda bianconera preferisce comunque essere prudente:

“La sfida è grande. L’Ajax ha fatto un ottavo di finale incredibile contro il Real Madrid, impressionando il mondo per il modo in cui hanno giocato”.

Del Piero ha proseguito:

La Juventus ha la possibilità di vincere la Champions League e non solo perché si trova ad affrontare l’Ajax. I bianconeri sono molto forti e quest’anno c’è Cristiano Ronaldo che ha già dimostrato quello che è in grado di fare nelle due finali delle ultime quattro stagioni”.

Infine un commento dell’ex capitano sul tecnico Massimiliano Allegri:

“Max sta facendo un ottimo lavoro, nessuno può dire il contrario, non è facile vincere in Italia ogni anno ed essere tra i migliori in Europa ogni stagione. La finale di coppa dei campioni ha molto valore, i tifosi della Juventus sono con lui”.

“Ovviamente dopo sette Scudetti consecutivi i tifosi vogliono vincere la Champions League, è naturale”, ha concluso Del Piero.

- Advertisement -