spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Atletico, l’ad Gil Marin giustifica i suoi: “La Juve passata per un rigore”

spot_imgspot_img

Miguel Angel Gil Marin, amministratore dell’Atletico Madrid, sul sito ufficiale dei colchoneros, ha commentato l’eliminazione dalla Champions League, a seguito della clamorosa rimonta della Juventus nella gara di ritorno degli ottavi di finale.

Marin ha dichiarato:

“Il risultato dell’andata ci ha confuso tutti. La nostra partita a Torino è stata una brutta giornata, ma è passata. A fare la differenza, rispetto ad una squadra che ha un fatturato di oltre 200 milioni di euro in più rispetto al nostro, è stato solo quel rigore all’82“.

Quella sera non abbiamo gareggiato come negli ultimi anni, così come la Juve non ha gareggiato come al solito. Dobbiamo ammettere che non abbiamo giocato bene. Questo è il calcio, abbiamo sempre dimostrato di saper vincere, ma anche di saper perdere. Una gara sbagliata comunque non può cambiare la nostra prospettiva”.

Marin ha confermato la panchina di Diego Simeone per altri tre anni, segno di grande fiducia tra il tecnico e la dirigenza:

“Ho piena fiducia nel nostro progetto sportivo e in Simeone, ho offerto a Diego una proroga del contratto ma non l’ho fatto per andare controcorrente o ringraziarlo per questi sette anni. L’ho fatto perché sono convinto che ci godremo i prossimi tre anni tanto quanto i precedenti: sono certo che Diego completerà un decennio all’Atletico de Madrid che cambierà la nostra storia”.

Il tweet pubblicato sul profilo ufficiale dell’Atletico Madrid in cui, per ricaricare i propri tifosi, si ribadisce il concetto espresso da Marin:

“Una brutta giornata non può farci cambiare la nostra prospettiva”.

- Advertisement -