spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Prima di Juve-Atletico, CR7 a Evra su WhatsApp: “Li schiacciamo!”

spot_imgspot_img

Non si è ancora smorzato, a distanza di due giorni, l’entusiasmo del popolo bianconero per la vittoria in Champions League contro l’Atletico Madrid.

Quella contro gli spagnoli è stata una vera e propria impresa, e come tutte le imprese, alla sua base non potevano mancare determinazione e fiducia nei propri mezzi.

Caratteristiche che la Juventus ha dimostrato di avere nei propri uomini, con Ronaldo a guidare tutti da leader.

La dimostrazione della determinazione e dell’autostima del portoghese ci arriva da un curioso post dell’ex bianconero Evra pubblicato su Instagram, come riportato da Tuttosport.

Evra ha postato una conversazione su WhatsApp, proprio con CR7 pochi giorni dopo l’andata con l’Atletico, dopo la trasferta di Bologna. Nella conversazione Evra scrive all’amico Ronaldo:

“Fratello conto su di te per il ritorno di Champions League. Non ho mai dubitato di te. Gli altri mi uccidono ogni volta che tu o la Juve perdete.”

Non si è fatta attendere la risposta di Cristiano, che ha replicato:

“Lo so. Passeremo fratello. In casa li schiacciamo”.

Evrà pubblicando il post ha poi commentato:

“Dietro le quinte, questi sono i messaggi tra me e Cristiano Ronaldo cinque giorni prima del ritorno. Si vede la fiducia, la rabbia, la determinazione del migliore giocatore del mondo.”

Continuando: “Dovremmo ringraziare la madre, il padre e Dio per averci dato questa bella persona ed incredibile giocatore. Ad ogni grande occasione, con tanta pressione, mio fratello dimostra sempre che uomo è.”

Per poi concludere con: Non siate gelosi, voglio solo condividere questo con voi e se non siete d’accordo non posso farci nulla… Godetevi la vita ma dovete riconoscere che è semplicemente il meglio del meglio e non provate a toccare lo schermo per prendere il suo numero”.

Le dichiarazioni di Ronaldo all’amico Evra si combinano con quelle di Massimiliano Allegri subito dopo la gara d’andata, che a microfoni spenti aveva profetizzato la rimonta, dichiarando che il gol del 3-0 sbagliato dall’Atletico sarebbe risultato decisivo per il passaggio del turno.

- Advertisement -