spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

L’ex bomber bianconero Osvaldo a “Ballando con le stelle”

spot_imgspot_img

Pablo Daniel Osvaldo non smette di stupire.

L’ex attaccante, naturalizzato italiano, visto in Italia con le maglie (tra le altre) di Roma, Juventus e Intere della Nazionale sorprende tutti con una decisione stravagante.

È considerato un personaggio controverso, infatti si è ritirato dal calcio a “soli” trent’anni per seguire un’altra sua passione, la musica, fondando il gruppo Barrio Viejo.

E, a due anni dall’addio al calcio e dall’inizio della carriera come cantante l’italo-argentino ha deciso di intraprendere una nuova avventura.

Prenderà infatti parte alla nuova edizione del noto programma televisivo condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, che andrà in onda su Rai 1 tra poche settimane (30 marzo).

Quelli che sino a poche ore fa erano solo dei rumors, sono stati confermati proprio dalla nota conduttrice nel corso della trasmissione serale condotta da Amdeus sempre su Rai 1 “I soliti Ignoti”.

Alcuni profili erano già noti, altri sono un’autentica sorpresa: si va dall’ex senatore Antonio Razzi, all’attrice e showgirl Manuela Arcuri.

- Advertisement -