spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Juve-Atletico: Rivolta degli abbonati per Il film epico sull’impresa bianconera prodotto da Sky – VIDEO

spot_imgspot_img

I social non perdonano Fabio Caressa per la telecronaca particolarmente emotiva di Juve-Atletico. Il telecronista Sky considerato fazioso.

E non perdonano neanche Sky Sport per il video prodotto per celebrare la vittoria della Juventus: “Missione rimonta: completa. Il film dell’impresa bianconera“. Gli abbonati ritengono che il video talmente di fede juventina che neanche Juventus Channel avrebbe potuto fare di meglio.

La telecronaca di Caressa e il vedo di Sky Sport, hanno innescato una reazione immediata degli utenti su tutti i canali social, particolarmente critica quella degli abbonati Sky non tifosi della Juventus.

Caressa viene accusato, ovviamente da chi non è juventino, di essersi troppo lasciato trasportare dall’emozione e di avere usato troppa confidenza nel chiamare i giocatori della Juventus per nome, tipo Giorgio, Cri, etc, come se fossero suoi grandi amici.

Scrive un utente particolarmente arrabbiato sul profilo Twitter di Sky Sport, commentando la telecronaca di Caressa.

Caressa indecente. Perche devo pagare abbonamento per avere una fastidiosissima telecronaca imparziale da esaltato, quando il 70 percento degli abbonati tifa atletico? Siete l’anti marketing Sky, vergognosi e stupidi. Un cliente in meno. Adieu

Non sono da meno aspre le critiche per il video, sempre sul profilo di Sky Sport due utenti scrivono:

Sembrate l’istitutoLuce del ventennio... del resto con tutti gli ex juventini che avete in studio senza contare i giornalisti filojuventini che hanno fatto pure carriera (vedi Federico Ferri) e la padrona di casa compagna dell’ex capitano che ignora la papera del suo boy …”

Ma pensate sia normale trasmettere in continuazione una roba del genere? Sembra Juve Channel, poi non lamentatevi se la gente disdice abbonamenti e vi accusa di parzialità
A memoria non ricordo cose simili per imprese di altre squadre italiane in Europa, NO COMMENT

Anche il Corriere dello Sport non nasconde la sua disapprovazione: «Complimenti alla Juve per la prestazione e per il passaggio del turno strameritato, ma dite a Fabio Caressa e a Sky Sport che gli abbonati di Sky non sono tutti juventini, Juve Channel e un’altra cosa e ribadisco i complimenti alla Juve».

Per Virgilio Sport, invece, il comportamento di Sky rientra nella normae, attività di una tv commerciale che mira a sfruttare nel migliore dei modi un evento sportivo di cui ha acquistato i diritti: “I contorni per una gara epica c’erano tutti e Sky Sport ha voluto sfruttare al massimo il contesto

- Advertisement -