spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Inter fuori dall’Europa League

spot_imgspot_img

L’Inter è fuori dall’Europa League. Notte da incubo per l’Inter, che dopo lo 0-0 dell’andata deve dire addio all’Europa League.

E rischia di non vedere nemmeno la Champions League l’anno prossimo, vista la bruttissima prestazione dei nerazzurri stasera che non è certo di buon auspicio in vista del derby di domenica contro il Milan che praticamente vale l’accesso alla Coppa dei Campioni per l’anno prossimo.

Spalletti senza Icardi e lo squalificato Lautaro punta su Keita; tedeschi con il tandem Jovic-Haller. All’andata finì 0-0.

L’Inter quindi esce sconfitta per merito dell’Eintracht Francoforte, grazie al gol di Jovic. Alla luce dello 0-0 dell’andata, la formazione tedesca vola ai quarti di finale della competizione mentre la compagine nerazzurra saluta la stessa.

Spalletti si gioca il tutto per tutto nel finale con la carta Esposito: fuori Borja Valero. Ma a tenere in partita l’Inter è l’Eintracht, che spreca qualche clamorosa ripartenza per chiudere il discorso. Spalletti si gioca l’ultimo cambio inserendo Merola al posto di uno sfinito Politano. Ma l’Inter non ha la forza per ribaltare il risultato: addio Europa per i nerazzurri.

- Advertisement -