spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Simeone: “Gesto di Ronaldo? Ha fatto bene”

spot_imgspot_img

Diego Simeone commenta così l’eliminazione del suo Atlético Madrid a Sky Sport, ma soprattutto sorprende tutti quanti quando commenta il controgesto di Cristiano Ronaldo a fine gara:

Loro sono stati più bravi, nel primo tempo non siamo stati bravi a trovare le posizioni giuste, non abbiamo avuto tante occasioni da gol mentre la Juve continuava a presentarsi in area e creare pericoli”, sono queste le prime parole a caldo del Cholo dopo il match dell’Allianz Stadium.

E ancora dice Simeone visibilmente scosso dopo la sonora sconfitta incassata: “Non abbiamo visto la miglior versione dell’Atlético, la Juve ha meritato la vittoria”.

Prosegue il Cholo. “Errori? Sicuramente, lo farò presente ai miei giocatori. Loro sono stati migliori dal punto di vista tattico e anche nelle seconde palle”.

Infine Simeone non glissa sul gesto del campione portoghese a fine gara: “Il gesto di Ronaldo? Ha fatto come me al Wanda Metropolitano, per dimostrare alla sua gente il suo carattere”ha concluso l’allenatore dell’Atletico Madrid.

- Advertisement -