spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Pirlo sulla Juve: “Partita eccezionale per tutti gli amanti del calcio”

spot_imgspot_img

L’ex centrocampista juventino, Andrea Pirlo, rimasto legatissimo alla squadra bianconera e amatissimo dai tifosi, ha commentato l’impresa compiuta dagli uomini di Allegri nella sfida Champions contro l’Atletico.

Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

“Vanno fatti i complimenti a Max Allegri, ha dato una grande lezione sul piano tattico. La Juve ha fatto una partita eccezionale: non solo per gli juventini, ma per tutti gli amanti del calcio”.

L’inviato a bordo campo di Sky Sport ha proseguito:

“Partita stupenda e molto intensa. Quando è uscito Spinazzola c’è stata un po’ di confusione ed hanno deciso di mettere Emre Can come terzino destro, evitando di far fare il quinto a Bernardeschi che era già ammonito. La posizione di Bernardeschi è stata fondamentale, coglieva sempre impreparato Juanfran. Bernardeschi secondo me ha fatto la miglior partita della sua carriera, da vero fuoriclasse”.

Pirlo ha poi accennato una previsione in vista della prossima sfida che attende i bianconeri:

“Chi i prossimi avversari dei bianconeri? Sarebbe utile affrontare qualcuno come il Porto, ma per chiunque si fa dura, contro questa Juventus“.

Poco prima dell’inizio della sfida Champions, Pirlo aveva fatto da bordo campo gli auguri, pubblicati su Twitter, alla Juventus:

Gli uomoni di Allegri sono riusciti quindi anche nell’impresa di accontentare Andrea Pirlo che, a seguito della deludente partita di andata, aveva criticato severamente i bianconeri:

“Il problema non è quello dei giocatori che vanno in campo ma l’atteggiamento che va cambiato, devi voler fare risultato. Se hai paura, non vinci la Champions League”, aveva detto l’ex bianconero.

I bianconeri hanno risposto al Maestro: non hanno paura.

- Advertisement -