spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Le lacrime di Georgina e il pensiero speciale per l’impresa del “suo” Ronaldo

spot_imgspot_img

Presente in tribuna all’Allianz Stadium, Georgina Rodriguez non ha nascosto la sua commozione per l’impresa, portata a termine dal “suo” Ronaldo, che entra di diritto nella storia della Juventus.

Ottime le scelte di Massimiliano Allegri, che ieri ha messo in campo una formazione eccellente, capace di non dare respiro alla squadra avversaria e di portare a casa un risultato che a molti sembrava impossibile.

La Juventus si gode il grandioso successo in Champions League contro l’Atletico, una spettacolare rimonta che vale il passaggio del turno, dopo una serata che verrà ricordata a lungo.

E il merito maggiore di questa storica e indimenticabile impresa, porta il nome di Cristiano Ronaldo.

E l’orgoglio della sua compagna era tutto sulle sue lacrime, anche liberatorie, dopo il terzo gol di CR7, che hanno un po’ rappresentato le emozioni di tutti gli appassionati juventini.

Dopo l’emozionante sfida magistralmente vinta, Georgina ha dedicato a Cristiano Ronaldo un pensiero speciale su Instagram, che ha fatto il pieno di like e commenti, dedicandogli bellissime parole accompagnate da una foto di Ronaldo bambino:

“Questo 3-0 non te lo ruba nessuno. Te lo meriti e non solo per i 3 gol di stasera. Te lo meriti per la tua dedizione, per quello che fai nel tuo club. Sei un esempio per i tuoi compagni di squadra, per l’allenatore e per tutti noi che ti ammiriamo e supportiamo ogni giorno. Il karma esiste. Dio sa, Dio te lo dà, perché il mondo del calcio è tuo!”.

- Advertisement -