domenica, Settembre 8, 2024

Ronaldo: “Felice alla Juve”

Cristiano Ronaldo, parla nuovamente prima della gara.

Lo fa ai microfoni di DAZN nel giorno della sfida Champions contro l’Atletico Madrid:

Ecco le prime parole per dissipare ogni equivoco dopo le voci che lo volevano nuovamente vicino a Zidane, neo tecnico del Real Madrid:

Non mi mancano la Spagna o il Portogallo. Le cose sono come sono: ovviamente ho lasciato molti amici a Madrid, ho lasciato un grande club (il Real). Ho lasciato un club che mi ha dato molto amore, persone, amici… Ma non mi manca il paese, perché qui ho lo stesso trattamento. Perciò, non è stato difficile per me, ma è stato tutto molto intenso, interessante, diverso, però mi sono adattato bene e sono felice”.

Poi CR7 comincia a calarsi in ciò che gli è più consono: “Le prestazioni della squadra, a mio parere, sono state molto buone, molto positive. In campionato, siamo ancora imbattuti, non abbiamo perso nessuna partita. È fantastico .Secondo me, abbiamo tutto per essere campioni. C’è ancora molto da fare, ma abbiamo un grande vantaggio e se continueremo così, saremo indubbiamente campioni”.

E ancora dice Ronaldo “Abbiamo vinto la finale della Supercoppa italiana in Arabia Saudita. Il mio primo titolo qui. Un bilancio positivo a livello individuale. Mi sento bene nel campionato italiano, un campionato difficile, per me e soprattutto per gli attaccanti. È una lega con molta qualità. Non mi aspettavo che ne avesse così tanta. La mia famiglia è felice e anche i miei figli. Ecco perché è tutto positivo qui”.

Infine Ronaldo affronta il tema più delicato: la super sfida di stasera contro l’Atletico di Madrid: “Sarà una partita difficile, l’Atletico ha giocato due finali di Champions League negli ultimi 4 anni, sono sicuro che si tratta di una squadra che prima o poi vincerà la Champions League. Sappiamo che sarà difficile, ma se la Juventus gioca bene passeremo il turno​” conclude CR7.

spot_imgspot_img