spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Cristiano Ronaldo risponde “a tema” a Simeone!

spot_imgspot_img

Remuntada storica della Juve.

Mai i bianconeri erano riusciti in una simile impresa nella loro storia!

E’ stato lui il protagonista assoluto della serata dello Stadium.

Cristiano Ronaldo ha realizzato una tripletta che ha permesso ai bianconeri di qualificarsi ai quarti battendo l’Atletico Madrid.

La squadra di Allegri domina e si prende la qualficazione ai quarti di Champions League. Due gol di testa di CR7 che poi realizza anche il rigore decisivo costruito da Bernardeschi formato eccezionale.

Una rivincita per CR7 che subito dopo il fischio finale ha replicato il gesto che Diego Simeone ha fatto all’andata mostrando gli attributi.

Eccole le “gesta” di CR7

Scrive tuttosport: “E i tifosi bianconeri non capiscono più nulla. Una partita pazzesca da parte della squadra di Allegri, perfetta, decisa, chirurgica nel colpire. Strepitoso Bernardeschi, superlativo Emre Can davanti al muro invalicabile. Tutti eroi, da Chiellini a Cancelo, fino a Moise Kean che sfiora lui il tre a zero e comunque è protagonista assoluto con la sua freschezza. Tutti da dieci” conclude Tuttosport.
E ancora si legge su Tuttosport:

“In tripudio esplode anche la gioia di Cristianinho e Giorgina piange. Bentancur è pronto a entrare. Giallo a Vitolo. Il finale è… infinito: 5’ di recupero. «Stiamo lì», urla Allegri. Serve l’aiuto di tutti per resistere al forcing dei colchoneros. E si chiude con la follia bianconero che impazza ovunque: la Juve è ai quarti. Una notte indimenticabile”.

Tifosi in estasi e cori per CR7 e per tutta la Juve!!

Per Max Allegri una grande rivincita nei confronti di tutti.

Le formazioni iniziali
Juventus (4-3-3-): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Pjanic, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.?A disp: Perin, Caceres, Rugani, Bentancur, Nicolussi Caviglia, Dybala, Kean. All. Allegri
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Arias; Lemar, Saul, Rodrigo, Koke; Griezmann, Morata. A disp: Adan, Savic, Montero, Vitolo, Mikel Carro, Kalinic, Correa. All. Simeone

- Advertisement -