spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

L’indiscrezione di ‘El Pais’: «Zidane ha detto no al Real Madrid, c’è l’offerta della Juve»

spot_imgspot_img

Come riportato da TuttoSport, ci sarebbero delle intriganti novità per quanto riguarda Zinedine Zidane e la Juventus:

“Come riporta il quotidiano spagnolo, il tecnico francese avrebbe rifiutato la proposta dei blancos per l’interesse dei bianconeri“.

“Il nome di Zinedine Zidane è tornato di moda negli ultimi giorni. Soprattutto dopo l’eliminazione del Real Madrid in Champions League. I blancos pensano già alla prossima stagione, cercano il sostituto di Solari, destinato a lasciare la guida tecnica dei madrileni, e hanno provato subito a convincere l’ex tecnico ma il francese avrebbe rifiutato la proposta degli spagnoli di tornare a Madrid”.

“Come riporta El Pais, infatti, Zizou avrebbe detto no ai blancos e avrebbe già ricevuto un’offerta formale dalla Juventus per la prossima stagione. I bianconeri potrebbero cambiare allenatore a fine campionato e, in caso di addio di Allegri, Zidane è uno dei principali candidati per sostituire il tecnico toscano”.

Proprio l’interesse dei bianconeri può essere uno dei motivi del no di Zizou a Florentino Perez. Come sottolinea il quotidiano spagnolo, la società italiana sarebbe disposta a mettere sul piatto un contratto fino al 2022: per Andrea Agnelli, Zidane è la prima scelta in caso di addio di Allegri a giugno”.

“El Pais, inoltre, rivela i motivi della rottura tra Perez e Zidane, dovuta ad alcune questioni legate al mercato. Il presidente del Real Madrid e il francese avrebbero avuto divergenze sul calciomercato, con l’allenatore che avrebbe voluto uno tra Mbappè, Neymar e Hazard in caso di partenza di Cristiano Ronaldo e avrebbe insistito per la cessione di Bale”.

- Advertisement -