Atletico Madrid, i convocati: 4 assenze

0
318

C’è anche Diego Godin nell’elenco dei convocati diramato da Diego Simeone per la sfida di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid in programma martedì sera a Torino.

A riportare i dettagli il sito di Sky Sport che spiega che “Il difensore uruguaiano, ai box nell’ultimo turno di Liga che ha fatto registrare il successo dei Colchoneros per 1-0 sul Leganes, ha lavorato a parte negli ultimi giorni dopo aver subito un colpo al quadricipite in allenamento”.

Sono 20 quindi i giocatori convocati dal tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone per il ritorno degli ottavi di Champions a Torino.

Ai 16 della rosa di prima squadra sono aggregati 4 dell’Academia, l’equivalente della Primavera italiana.

Mancano gli squalificati Diego Costa e Thomas e gli infortunati Filipe Luis e Lucas: il primo ha subito una lesione muscolare al soleo, il secondo uno stiramento del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. C’è quindi Godin.

Questo l’elenco completo: Adan, Oblak, Alex; Godin, Arias, Savic, Juanfran, Gimenez, Montero; Koke, Saul, Lemar, Rodrigo, Vitolo, Mikel Carro, Joaquin; Griezmann, Kalinic, Correa, Morata.