spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Zidane avvistato a Milano: i dettagli di Maurizio Pistocchi

spot_imgspot_img

Quello di Zinedine Zidane rimane un nome caldissimo per la panchina della Juventus.

Sono oramai diversi gli indizi che portano a sostenere che a fine stagione vorrebbero un nome nuovo sulla panchina bianconera a prescindere dai risultati che otterrà Allegri.

A  giugno la Juve quindi potrebbe salutare Massimiliano Allegri il quale,va ribadito in bianconero ha fatto cose straordinarie.   

Anche il sito bene informato ‘Il Bianconero’ scrive che “qualora il ciclo dell’allenatore livornese arrivasse ad una conclusione al termine di questa stagione, il francese ex Real Madrid rappresenterebbe la prima scelta del presidente Andrea Agnelli per la guida della squadra bianconera”.

“Sono giorni importanti, per il presente (con il match di ritorno degli ottavi di Champions contro l’Atletico) ma anche per il futuro della Juve”, scrive il sito di matrice juventina.

E Maurizio Pistocchi, attraverso il proprio account Twitter, rilancia l’ipotesi Zidane-Juve con questo cinguettio: Cosa faceva, ieri, a Milano, Zinedine Zidane e chi ha incontrato dopo aver pranzato da Il Salumaio in via del Gesu?” conclude Pistocchi.

- Advertisement -