spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Real Madrid: rissa sfiorata tra S.Ramos e Marcelo

spot_imgspot_img

In casa Real Madrid si respira aria pesante dopo la cocente eliminazione dalla Champions League.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport riprendendo quanto citato dal quotidiano iberico Marca.com nel suo sito internet “pare tutt’altro che smaltita la delusione di martedì”.

Al termine dell’allenamento del sabato della squadra di Solari, i due giocatori sarebbero venuti pericolosamente a contatto e divisi soltanto grazie all’intervento dei compagni. Un episodio che ha imbarazzato l’ambiente madridista e confermato il momento difficile della società di Florentino Perez.

“E solo l’ultimo dei poco ortodossi episodi in casa Real in ordine di tempo. è quello avvenuto al termine dell’allenamento del sabato. Fonti del quotidiano sportivo iberico raccontano di una pesante lite tra due leader dello spogliatoio madrileno, Sergio Ramos e Marcelo al termine della consueta partitella di fine allenamento vinta dalla squadra del brasiliano” scrive il Corriere dello Sport.

“Alla base dell’animata discussione ci sarebbe l’eccessiva esultanza di Marcelo per l’effimero successo nella sfida in allenamento e che avrebbe fatto andare su tutte le furie capitan Sergio Ramos”.

Il sito Fanpage riporta ulteriori dettagli in merito:

“Il comportamento di Marcelo, avrebbe così infastidito Sergio Ramos tanto da andare a muso duro verso il compagno di reparto”.

A dividere i due giocatori e ad evitare il peggio, il tutto sotto lo sguardo imbarazzato di Solari, sarebbero intervenuti i compagni di squadra. Dopo il diverbio, durato secondo i testimoni oculari solo qualche minuto, Marcelo e Sergio Ramos si sono poi chiariti e stretti la mano mettendo da parte lo spiacevole episodio: nato dal nervosismo evidente del capitano” conclude Fanpage sul proprio sito.

Intanto la rivoluzione in casa Real è già cominciata, dove in estate potrebbero esserci porte girevoli. Possibile la partenza di Sergio Ramos, Modric, Keylor Navas e Marcelo.

Il mai troppo pacato Florentino Perez ha già cominciato a lavorare per la nuova stagione, e lo ha fatto innescando battibecchi in serie. E paventando un futuro, per molti, scomodo. Per tentare di riportare le Merengues subito sul tetto d’Europa ora c’è Mourinho.

- Advertisement -