Un’esultanza che poteva costare carissima all’attaccante della formazione giapponese, Anderson Lopes.
L’attaccante brasiliano della formazione giapponese, Consadole Sapporo, infatti, dopo aver messo a segno la sua seconda rete realizzata nella partita di campionato contro lo Shimizu S-Pulse, vinto poi per 5-2 dalla sua squadra, ha saltato i cartelloni pubblicitari per festeggiare insieme ai suoi tifosi.
Purtroppo per lui, è stato un atterraggio decisamente doloroso a causa di una rovinosa caduta, non essendosi accorto del dislivello.
Dopo qualche minuto di grande preoccupazione, fortunatamente il singolare incidente si è risolto per lui senza nessuna conseguenza.
Immediatamente soccorso dallo staff medico, il calciatore è poi ritornato in campo, dimostrando di avere superato il trauma, mettendo a segno altre due reti nel corso della partita, raggiungendo così un totale di 4 gol personali.
Il video pubblicato su Twitter che riprende i momenti di paura vissuti da Anderson Lopes:
https://t.co/ZdFm6TsBFV
Anderson Lopes del Consadole Sapporo poteva farsi malissimo ma per fortuna non si è fatto niente ma anzi dopo ha pure fatto altri 2 gol (alla fine ne ha segnati 4 in totale) @AlanBisio @D_Tirinnanzi @F_Genna88 @Andre_Capretz— Alex Silvestri 🇯🇵 (@alexcobra11) March 9, 2019