spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Marcelo, sorriso compiacente a favore della Juventus

spot_imgspot_img

La clamorosa eliminazione del Real Madrid in Champions League con l’Ajax potrebbe avere importanti risvolti sul mercato della Juventus.

Dopo l’eliminazione agli ottavi di Champions League, tutti gli occhi in casa Real Madrid sono puntati sul mercato. In entrata, ma anche in uscita, perché a lasciare il Santiago Bernabèu potrebbero essere diversi big.

Tra tutti i giocatori blancos, i più scontenti sono Isco e in particolare il terzino brasiliano Marcelo. Entrambi hanno infatti perso il posto da titolari con Solari in panchina, e addirittura Marcelo è stato rimpiazzato dal 22enne Reguilòn.

Il brasiliano è inoltre grande amico di Cristiano Ronaldo dai tempi in cui il portoghese vestiva la maglia dei blancos, di conseguenza si aggiungerebbe la suggestione, in caso di approdo alla Juventus, di tornare a giocare insieme.

A questo proposito Marcelo è stato intercettato nella giornata di ieri dai microfoni di El Chiringuito TV, programma sportivo spagnolo.

L’emittente ha seguito l’arrivo dei giocatori del Real Madrid al centro di allenamento di Valdebebas, dopo l’uscita dalla Champions.

In particolare ha fatto scalpore proprio la reazione di Marcelo, alla domanda “Si sta scrivendo che hai firmato con la Juventus, è la verità?” Il brasiliano ha risposto con un sorriso, senza dire nulla, una reazione che sorpreso non solo i tifosi del Real Madrid ma anche quelli bianconeri.

Proprio questo silenzio potrebbe essere il segnale del suo approdo a Torino. Nel pomeriggio però Marcelo ha sorpreso tutti con un post che cerca proprio di smentire queste voci, si tratta di una foto dell’allenamento sul social Instagram alla quale aggiunge la scritta:

“Questa è casa mia”, riferendosi proprio al Real Madrid, e dando vita ad una serie di contraddizioni che lasciano perplessi sul suo futuro.

A seguire il post di Marcelo su Instagram e il video in cui è intercettato da El Chiringuito TV.

- Advertisement -