spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Il guerriero Dybala, chiama a raccolta contro l’Atletico: “Abbiamo bisogno di tutti”

spot_imgspot_img

Incassata un’altra vittoria contro l’Udinese, i bianconeri possono rivolgere ora la totale concentrazione verso la decisiva sfida Champions.

Gara attesissima di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, da disputare all’Allianz Stadium, contro l’Atletico Madrid di Simeone.

La Juventus è chiamata all’impresa, ardua ma possibile, di recuperare un amaro 2-0, rimediato nella gara di andata al Wanda Metropolitano di Madrid.

Rimanere in Europa rimane un imperativo, e a chiamare a raccolta i tifosi bianconeri ci pensa l’energico e persuasivo Dybala.

Il numero 10 juventino ha pubblicato su Instagram una bella sua foto in bianco e nero, accompagnata da un messaggio rivolto ai tifosi juventini, ai quali chiede il massimo supporto in vista della decisiva partita.

E per farlo, La Joya sceglie una celebre frase di Muhammad Ali:

“Le ferite passano, la voglia di combattere mai”
e aggiunge:
“Abbiamo bisogno di tutti, abbiamo bisogno del massimo da ciascuno di voi. Insieme #finoallafine”.

L’Atletico è un avversario senza dubbio temibile, ma Massimiliano Allegri cercherà di far scendere in campo la corazzata ideale, che possa portare a casa il risultato che i tifosi si aspettano.

Quegli stessi tifosi che, raccogliendo l’invito di Dybala, di sicuro martedì all’Allianz Stadium non faranno mancare il loro supporto ai bianconeri.

- Advertisement -