spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

ATP Tennis, Appendino: “Ora giocheremo le nostre carte”

spot_imgspot_img

Dopo che ieri è stato perfezionato il decreto ministeriale sottoscritto dal sottosegretario alla presidenza con delega allo sport Giancarlo Giorgetti e dal Ministro dell’economia Giovanni Tria per stanziare 78 milioni di euro per la candidatura di Torino alle Atp Finals di tennis, torna a parlare oggi la Sindaca Chiara Appendino visibilmente soddisfatta dopo il successo della sua amministrazione:

“C’è stato un grandissimo sostegno trasversale e questo ha reso la candidatura più forte, è stato un gioco di squadra e quando si riesce a fare squadra i risultati si raggiungono”.

E ancora sostiene la sindaca: “Adesso ci giochiamo le ultime carte e questa città, per quello che rappresenta e che è, se le giocherà fino in fondo”.

Così, in un video su Facebook, la sindaca di Torino Chiara Appendino torna a parlare delle Atp Finals dopo che il governo ha fornito le garanzie economiche alla candidatura torinese.
Ecco il video integrale della sindaca:

“E’ stato un percorso faticoso e alla fine il Governo ci ha ascoltato, ha compreso e anzi è stato elemento fondamentale per farci rientrare in partita e lo voglio ringraziare”, dice Appendino.

La sindaca ribadisce che “siamo tornati a essere con grande forza candidati e faremo tutto il possibile fino all’ultimo giorno per far sì che la città possa raccogliere gli effetti di questo evento”.

(Fonte:Ansa)

- Advertisement -